Termini e condizioni

Termini di base

Compra e Gioca mostra esclusivamente i prezzi e le disponibilità acquisiti dai negozi online e pertanto, pur mantenendo la massima cura affinché i dati siano corretti, non è in grado di garantire che questi siano costantemente aggiornati, che contengano imprecisioni, o che al raggiungimento del negozio online l’utente trovi disponibilità differenti. Le fluttuazioni del mercato, le offerte lampo, i cambiamenti dell’ultimo momento, sono tutti fattori che possono incidere sull’affidabilità in tempo reale dei risultati presenti su Compraegioca.com.

Compra e Gioca funge da guida all'acquisto, veicolando i propri utenti al sito del negozio online prescelto dagli utenti stessi. Di conseguenza, non si assume alcun obbligo di dover giustificare qualsiasi disguido che possa essersi verificato durante la consultazione del sito.

L'acquisto di tutti i prodotti da parte degli utenti avviene sempre ed esclusivamente sui siti dei negozi online indicizzati da Compra e Gioca. L’utente deve prendere atto, e s'impegna nel farlo, che in caso di difetti nei giochi da tavolo acquistati o di eventuali danni causati da questi ultimi deve rivolgersi per lamentele, azioni di risarcimento e/o legali solo ed esclusivamente all'azienda titolare del negozio online.

Gli utenti potranno appellarsi —quando previsto— alla disciplina prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005) che garantisce il diritto di recedere per qualsiasi motivo dal contratto d'acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata.

Condizioni generali

È fatto obbligo per utenti e terze parti di non utilizzare il servizio di Compra e Gioca per attività illegali o non autorizzate, come spam promozionale, phishing o distribuzione di malware. È, inoltre, proibito copiare o modificare un altro sito affinché sia confuso da altri utenti come Compraegioca.com.

Alterare, senza motivo, in maniera parziale o totale i risultati di prezzo visualizzati, con l’intento di confondere gli utenti sulla veridicità delle informazioni mostrate da Compraegioca.com, è causa di rimozione unilaterale dal servizio di comparazione prezzi.

Riserviamo, infine, il diritto di modificare o terminare il servizio in qualsiasi momento, senza alcun avvertimento o ragione, oltre che a modificare i qui presenti Termini onde adattarsi allo sviluppo del progetto.

Copyrights

Tutte le grafiche e i nomi dei giochi da tavolo e relative espansioni, oltre che ai nomi e alle informazioni proprie dei negozi online, appartengono ai rispettivi proprietari. I negozi online possono richiedere l’inserimento in, o la rimozione da, Compraegioca.com facendo richiesta all’indirizzo email info@compraegioca.com.

Compra e Gioca utilizza dati, immagini e grafiche di proprietà del sito BoardGameGeek.com per completare l’esperienza d’uso dell’utente. Queste informazioni sono utilizzate sotto licenza CC BY-NC-SA 3.0.

Compra e Gioca è attiva nel vigilare il rispetto della privacy e del copyright. Ogni reclamo dovrà essere immediatamente notificato all'indirizzo info@compraegioca.com, fornendo tutte le informazioni, i materiali o i documenti necessari a risolvere la disputa.